Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Programma di contrasto alle povertà

9 febbraio 2011

Il Responsabile del Servizio Socio Assistenziale rende noto che sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l'ammissione al Programma "Azioni di contrasto alla povertà".

Sono previste tre linee di intervento:

• Linea 1 - Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà.
  • Linea 2 - Concessione di contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziali;
  • Linea 3 - Concessione di sussidi per lo svolgimento del servizio civico comunale.

Le domande di ammissione dovranno essere compilate esclusivamente sui moduli appositamente predisposti dal Servizio Sociale del Comune, scaricabili su questa pagina, ma a disposizione anche presso il Servizio Sociale comunale di via Repubblica, l'Informagiovani e il Ce.si.l. e dovranno essere presentate al Protocollo generale del Comune in Piazza Municipio, entro e non oltre l'11 marzo 2011.

La domanda si intende contestuale per le tre linee, pertanto il cittadino verrà inserito in tre graduatorie, fatto salvo che la Linea 1 e la Linea 3 non sono cumulabili, per cui il cittadino dovrà scegliere l'una o l’altra se inserito positivamente in entrambe.

Per informazioni è possibile rivolgersi alle Assistenti Sociali del Comune ai numeri 070.93442272/281.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927