Comune di VillacidroComune di Villacidro

municipio

1 dicembre 2017

IL SINDACO

Comunica che, a breve, tutti gli elettori che hanno subìto variazione di sezione elettorale in seguito a una ridistribuzione del corpo elettorale, riceveranno una busta contenente il tagliando adesivo – con l’indicazione della nuova sezione elettorale - da applicare sulla tessera elettorale nell’apposito spazio in basso a destra.
Si mette in evidenza che alla prossima consultazione elettorale, l’elettore si dovrà recare, per esprimere il proprio voto, nella nuova sezione indicata nel tagliando ricevuto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sig.ra Concas c/o l’Ufficio Elettorale del Comune – Piazza Municipio, 1 – Piano T – nei seguenti giorni:
da lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 elle ore 18,00 oppure telefonando al n. 070/93442255.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927