Comune di VillacidroComune di Villacidro

Meeting regionale Consulte Giovanili

giovani

11 aprile 2017

La Consulta giovani del Comune di Villacidro organizza per il 21 maggio 2017 un Meeting regionale delle Consulte giovanili.

PROGRAMMA DEL MEETING:
Ore 9:30 - Accoglienza dei partecipanti, presso Piazza Lavatoio.
Ore 10:00 - Conferenza dedicata al confronto tra le Consulte giovanili presenti nell’Auditorium Santa Barbara.
Ore 13:00-  Pranzo al sacco presso il piazzale della cascata Sa Spendula.
Ore 16:00 - Serata musicale, presso Piazza Lavatoio, organizzata dalla Pro Loco di Villacidro, dalla Scuola civica di musica e dalla Consulta giovanile di Villacidro.

Tutte le Consulte che intendono partecipare al Meeting sono pregate di compilare la domanda di adesione (link) e inviarla all’indirizzo mail consulta.giovani@comune.villacidro.vs.it preferibilmente entro il 20 Aprile.

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927