Comune di VillacidroComune di Villacidro

Rilascio tessera elettorale

tessera elettorale

6 febbraio 2018

L’Amministrazione Comunale in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018, invita gli elettori che abbiano smarrito, deteriorato o esaurito gli spazi a disposizione per l’annotazione del voto nella tessera elettorale, a provvedere all’inoltro della richiesta all’ufficio elettorale al fine del rilascio di quella nuova.
Le tessere elettorali ristampate dovranno essere ritirate a cura del diretto interessato o, se impossibilitato, da persona munita di delega e di copia di documento d’identità dell’intestatario della tessera.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Inoltre si fa presente che nei giorni venerdì 2 e sabato 3 Marzo 2018, l’ufficio Elettorale resterà aperto ininterrottamente dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il giorno domenica 4 Marzo  dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Gli Elettori che richiedono la nuova tessera elettorale, dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido e, se non richiesta per smarrimento, della vecchia tessera.

Modulo richiesta tessera elettorale

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | Regione Autonoma della Sardegna - Stagione venatoria 2012/2013 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927