Comune di VillacidroComune di Villacidro

Vai al menu del sito

Sezioni del sito:

Vai su

Avviso di rettifica bando di gara

Centro storico di villacidro

3 luglio 2018

AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA

Il Responsabile Unico del Procedimento
RENDE NOTO

Che relativamente alla procedura aperta per l’affidamento dell’incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativi al “Restauro dell’antico Palazzo Vescovile da adibire a centro culturale polivalente di alta formazione e centro internazionale per il dialogo interculturale e sociale (CIDIS)” – CIG: 7510758991, per mero errore materiale al punto II.2.14) del Bando di gara, gli oneri della sicurezza vengono indicati pari a € 25.000,00 contrariamente a € 20.000,00 come giustamente indicati in tutti gli altri elaborati, in particolare nel Disciplinare di gara e nel quadro economico di cui alla Relazione tecnica ed illustrativa.
Per quanto sopra l’importo esatto relativo agli oneri di sicurezza del progetto di fattibilità tecnica ed economica deve ritenersi in tutti gli elaborati di gara pari a e 20.000,00;

Il Responsabile Unico del Procedimento

Geom. Mario Deidda

Home | Contatti | Mappa | Privacy | Credits | protocollo.villacidro@pec.it | ConsulMedia 2011 | © Comune di Villacidro - Tutti i diritti riservati P.IVA: 01047450927