Comune di Villacidro - Comunicazione - 45/2018

Servizio Vigilanza e Protezione Civile
28/08/2018
Utente Amministratore

Al fine di procedere alla segnalazione, dell’evento calamitoso verificatosi nel mese di agosto del corrente anno, al Servizio territoriale di ARGEA competente per territorio, è necessario tra l’altro raccogliere le eventuali denuncie dei danni subiti dalle aziende agricole.

Gli imprenditori agricoli con sede aziendale nel territorio del Comune di Villacidro e le loro organizzazioni di rappresentanza potranno denunciare i danni subiti dalle aziende agricole per effetto di eventi calamitosi, presso il Comune Villacidro utilizzando il modulo allegato al presente avviso, che dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo entro la data del 10/09/2018.