Comune di Villacidro - Comunicazione - 64/2018

Oggetto: Bando per riduzione tassa rifiuti (TARI) - anno 2018 Pubblicazione Graduatorie Provvisorie

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
16/10/2018
30/10/2018
Enrico Atzeni

Si comunica che sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie relative al bando per la concessione delle agevolazioni della tassa rifiuti (TARI) per l' anno 2018 a favore di utenze non domestiche e nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Eventuali ricorsi dovranno essere inoltrati al responsabile del Servizio Economico-Finanziario e Tributi entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio.

Graduatoria Agev Tari 2018.pdf 16/10/2018 (594.39 KB)