Comune di Villacidro - Comunicazione - 89/2018

Oggetto: Avviso di manifestazione di interesse per la concessione dei locali in località Parco Castangias

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
14/12/2018
Concas Celestina

Il Responsabile dei Servizi Affari Generali comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune l'avviso di manifestazione di interesse per la concessione dei locali in località Parco Castangias per affidamento Servizio di informazione, accoglienza turistica e centro di promozione e degustazione prodotti, con possibilità di realizzare un'attività di somministrazione alimenti e bevande.