Comune di Villacidro - Comunicazione - 46/2019

Oggetto: Elezioni Europee del 26 maggio 2019 - Orari apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Servizio Demografici, Elettorale, Contratti e Sistemi Informativi
12/04/2019
Concas Celestina

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 26 maggio 2019.

Per la richiesta di certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati per le Elezioni europee, l'Ufficio Elettorale garantirà l'apertura nei seguenti giorni:

• Sabato  13 aprile       -      dalle ore 08,30 alle ore 12,00;
  • Domenica 14 aprile   -       dalle ore 08,00 alle ore 14,00;
  • Lunedì 15 aprile        -       dalle ore 15,30 alle ore 18,00;
  • Martedì 16 aprile       -      dalle ore 08,00 alle ore 20,00;
  • Mercoledì 17 aprile   -       dalle ore 08,00 alle ore 20,00.