Comune di Villacidro - Comunicazione - 09/2017

Pubblicazioni Generali
06/03/2017
Utente Amministratore

Su avviso di ENEL DISTRIBUZIONE si comunica che il giorno 9 marzo 2017, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, si verificherà l’interruzione dell’energia elettrica al fine di poter effettuare lavori di manutenzione sugli impianti in località “COA DE PURDEDDU”.

N.B. : Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto l’Enel Distribuzione invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.