Comune di Villacidro - Comunicazione - 101/2019

12/08/2019
Concas Celestina

Il Sindaco

porta a conoscenza i cittadini che le Poste Italiane provvederanno a realizzare dei lavori per la messa in sicurezza dell’Ufficio Postale di Villacidro prevedendo la CHIUSURA della sede dal 19/08/2019 al 30/08/2019.
Per garantire continuità nell’erogazione del servizio verrà utilizzato un Ufficio postale Mobile (UPM) che sarà posizionato nello spazio prospiciente il retro dell’edificio postale.
L’ufficio Postale Mobile (UPM) seguirà i seguenti orari di apertura:
•    dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35
•    sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.