Comune di Villacidro - Comunicazione - 118/2019

Oggetto: Contributi ordinari alle Associazioni/Società sportive dilettantistiche locali - Anno Agonistico 2018/2019

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
29/10/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto che sono in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune il Bando e la Modulistica per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso per l’assegnazione dei contributi ordinari destinati alle Associazioni/Società Sportive di Villacidro per l’anno agonistico 2018/2019.

Il termine ultimo per la presentazione delle suddette domande è fissato per il giorno Venerdì 22 Novembre 2019.