Comune di Villacidro - Comunicazione - 120/2019

Scuola Civica di Musica - Iscrizioni ai corsi di Musica anno 2019/2020

Oggetto: Scuola Civica di Musica - Iscrizioni ai corsi di Musica anno 2019/2020

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
30/10/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali comunica che sono in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune le modalità per le iscrizioni ai corsi di musica individuali e collettivi, che si svolgeranno nel periodo Novembre 2019- Giugno 2020.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire a questo Comune entro e non oltre il 15 dicembre 2019.