Comune di Villacidro - Comunicazione - 134/2019

02/12/2019
02/01/2020
Roberto Spanu

Il Responsabile del Servizio Socio-Assistenziale rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on line del Comune di Guspini e all'Albo Pretorio del Comune di Villacidro la graduatoria degli idonei relativamente all'intervento "La Famiglia Cresce" - G.R.n. 39/41 del 03/10/2019. La graduatoria è costituita da tutte le domande pervenute da parte dei cittadini  nei termini dell'8 novembre 2019 di tutti i comuni del Distretto (Arbus, Guspini, Pabillonis, San Gavino Monreale, Sardara, Villacidro, Gonnosfanadiga) ed è stata inviata alla RAS per richiedere il finanziamento.

GRADUATORIA LA FAMIGLIA CRESCE PLUS DI GUSPINI

DETERMINAZIONE APPROVAZIONE GRADUATORIA