Comune di Villacidro - Comunicazione - 138/2019

Oggetto: Borse di studio per merito scolastico - Diplomati Scuola Secondaria di I° e II° grado - A.S. 2018/2019 - Graduatorie provvisorie –

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
05/12/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali comunica che sono in pubblicazione all'albo pretorio on line dl Comune le graduatorie provvisorie relative alle Borse di studio per merito scolastico - diplomati Scuola Secondaria di I° e II° grado - A.S. 2018/2019.