Comune di Villacidro - Comunicazione - 140/2019

Oggetto: Manifestazioni d'interesse per la realizzazione di eventi natalizi 2019. Riapertura termini con scadenza alle ore 13:00 del giorno 10 dicembre 2019.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
06/12/2019
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali comunica che sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di manifestazioni d'interesse per la realizzazione di eventi natalizi con scadenza alle ore 13:00 del giorno 10 dicembre 2019.