Albo Comunale Società Sportive Dilettantistiche : aggiornamento anno 2024 - PROROGA

notizie
scadenze
avvisi
Data:

22 febbraio 2024

Data scadenza:

30 novembre -1

Visite:

467

Tempo di lettura:

5 min

Albo Comunale Società Sportive Dilettantistiche : aggiornamento anno 2024 - PROROGA
Albo Comunale Società Sportive Dilettantistiche : aggiornamento anno 2024 - PROROGA

Si avvisano tutte le Associazioni e Società sportive dilettantistiche interessate che, a mezzo della Determinazione Servizio Pubblica Istruzione e Sport - reg. gen. n. 111 del 22 febbraio c.a. - è stato prorogato al giorno lunedì 25 marzo 2024, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione al procedimento amministrativo volto all’aggiornamento dell’Albo Comunale delle Società Sportive Dilettantistiche per l’anno 2024.

ATTENZIONE - Oltre che per una nuova iscrizione all'Albo Comunale (soggetti non iscritti nel 2023), si ricorda che, anche in considerazione degli aggiornamenti normativi ex D. Lgs. 36/2021 e ss.mm.ii., anche le Associazioni/Società sportive dilettantistiche che risultino già iscritte all’Albo Comunale de quo - aggiornato da ultimo nel mese di aprile 2023 – e che vogliano confermare la propria iscrizione per l’anno solare 2024, dovranno necessariamente procedere presentando istanza di conferma iscrizione e relativa documentazione amministrativa come previsto nel Bando di Concorso. In caso contrario, qualora nessuna istanza di conferma iscrizione venisse prodotta entro i termini sopra indicati (lunedì 25 marzo 2024), la relativa Associazione/Società sportiva dilettantistica non risulterà presente nell’Albo Comunale per il 2024.

Le istanze dovranno essere indirizzate all’Ufficio Protocollo di questo Ente locale a mezzo e-mail (protocollo@comune.villacidro.vs.it) o PEC (protocollo.villacidro@pec.it).

Si rammenta inoltre che - ex art. 1 del nuovo Regolamento per la concessione in uso o in gestione delle strutture sportive comunali, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 28 dicembre 2022, ed ex art. 2 del nuovo Regolamento per l'assegnazione di contributi alle Associazioni/Società sportive, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 13 ottobre 2022 – l’iscrizione all’Albo Comunale de quo è requisito necessario per la partecipazione ai relativi procedimenti amministrativi disciplinati dai citati Regolamenti Comunali (rif. richiesta contributi e richiesta spazi sportivi). Pertanto, i soggetti che non risulteranno iscritti all’Albo Comunale de quo per il corrente anno solare 2024 non avranno la possibilità di partecipare ai procedimenti sopra ricordati.

Per ulteriori ed eventuali informazioni e precisazioni, si prega di contattare il Servizio Pubblica Istruzione e Sport (Tel. 070/93442262 o 331/2300304 /// E-mail simone.pintori@comune.villacidro.vs.it).

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 09:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri